Piazza Mazzini chiusa per lavori

Prende avvio giovedì prossimo, 20 novembre, l'intervento per la posa di una condotta del gas in piazza Mazzini. L'intervento, suddiviso in tre fasi, comporterà la modifica temporanea della circolazione stradale nelle giornate di giovedì 20, venerdì 21, lunedì 24, mercoledì 25, giovedì 27 e venerdì 28 novembre e nei giorni 1, 2, 4 e 5 dicembre, quando, condizioni meteorologiche permettendo, è previsto il termine dell'intervento. Per garantire adeguate condizioni di viabilità, nelle giornate di mercato, mercoledì e sabato, e di domenica sarà ripristinata la normale circolazione in entrambi i sensi di marcia sia sulla Via Circonvallazione Occidentale che sulla Via Circonvallazione Meridionale. La posa della condotta avverrà su Piazza Mazzini e su via Circonvallazione Meridionale. Saranno quindi chiuse al traffico sia via Circonvallazione meridionale, dall'incrocio con via Bramante a piazza Mazzini che via Circonvallazione Occidentale, da largo Valturio a piazza Mazzini. Il traffico proveniente da Riccione su via Circonvallazione meridionale sarà deviato a sinistra su via Bramante in direzione monte, mentre il traffico che da largo Valturio si sposta in direzione di Riccione dovrà proseguire in piazza Malatesta e da qui percorrere via Bastioni occidentali e meridionali fino all'Arco d'Augusto ed oltre. I punti più caldi saranno presidiati dalle pattuglie di agenti della Polizia municipale. L'accesso a residenti, mezzi di soccorso e di polizia, mezzi diretti alle attività economiche, sarà naturalmente garantito. Fermo l'impianto generale, l'ordinanza di modifica temporanea della circolazione varierà leggermente nella seconda e terza fase dei lavori.

15/05/2023, 17:18