Permessi per la sosta ai residenti del centro: ecco il rinnovo

Le modalità verranno comunicate attraverso una lettera inviata ai nuclei familiari
Data di pubblicazione
La Giunta Comunale ha approvato le modalità di rinnovo per un periodo di tre anni (fino al 30 giugno 2007) dei permessi per la sosta rilasciati a titolo gratuito a tutti i nuclei familiari residenti in centro storico. I residenti in centro riceveranno dunque nei prossimi giorni a casa da parte del Comune di Rimini una comunicazione personale nella quale si informa dell'avvenuto rinnovo triennale a partire dall'1 luglio 2004 delle autorizzazioni alla sosta. Alla missiva sarà allegato un adesivo- recante stampato il nuovo periodo di validità- che dovrà essere applicato sul permesso, qualora i dati dell'autocertificazione presentata nel 2001 non abbiano subito modifiche. In particolare non sia stato sostituito il veicolo oggetto dell'autorizzazione alla sosta. In caso contrario i cittadini residenti in centro storico dovranno recarsi presso l'ufficio competente in Corso d'Augusto 153 (tel. 0541/704389) per la nuova dichiarazione e l'eventuale rettifica del contrassegno.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 17:17