Parcheggio gratis in centro e nei borghi: iniziativa prolungata fino al 6 gennaio

Proseguono per tutte le festività le facilitazioni per favorire l’accesso al Centro storico e ai suoi borghi.

"Considerando il buon riscontro ottenuto, la giunta ha deciso di prolungare per tutte le festività le agevolazioni nei parcheggi che servono il centro - spiega l'assessore alle attività economiche Jamil Sadegholvaad - Si tratta di un modo per stimolare cittadini e turisti a raggiungere il centro storico e i borghi, che nei prossimi giorni e fino all'Epifania, ospiteranno numerose iniziative e appuntamenti". Fino al 6 gennaio sarà quindi possibile parcheggiare gratuitamente per due ore nei parcheggi posti a corona e a servizio del centro e dei borghi, solo esponendo il disco orario. Al termine delle due ore di sosta gratuita, per protrarre la permanenza, sarà quindi necessario pagare in base alla normale tariffazione, utilizzando i parcometri che rimarranno attivi. I parcheggi dove sarà possibile sostare gratuitamente per due ore (per un totale di 1500 posti) sono: Gramsci - S.Rita; ex Sartini; Tiberio; Cervi; Soleri - Brancaleoni; Bondi; Bramante; Tosi-Ceccarelli; P.zza Ferrari; Via Gambalunga; Via Tonti; Via Bastioni Settentrionali; P.tta S.Gregorio; Valturio; Rocca; Malatesta.

15/05/2023, 17:04