Flash mob "Break the chain - Rise for revolution" Balliamo contro la violenza alle donne. Domenica 14 febbraio ore 16 Piazza Cavour

Il 14 febbraio migliaia di persone in tutto il mondo ballano contro la violenza alle donne.
Anche quest'anno ci mobilitiamo con il flash mob "Break the chain - Rise for revolution"

La coreografia del flashmob comincerà verso le 16:30; a seguire ballerà il Gruppo di Danza Peruviane "Ima Sumaq". Alla fine delle danze Simona Caponera, Valerio Bamberga e Federico Galli (attori) improvviseranno una fiaba, "La scelta", dove il pubblico avrà un ruolo decisivo nello sviluppo della storia. Per questo vi aspettiamo in tanti per ascoltare, ma soprattutto per aiutarci a raccontare!

La coreografia è semplice e può essere ballata da tutti;
qui trovate il tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=mRU1xmBwUeA
Per chi volesse prendere parte alle prove di gruppo, l’appuntamento è dalle ore 18:30 alle 20 presso lo Spazio Pubblico Autgestito Grotta Rossa in via della Lontra, 40 nei seguent giorni:
Lunedì 8 febbraio
Mercoledì 10 febbraio
Venerdì 12 febbraio

Come gli altri anni abbiamo intenzione di realizzare un video che sarà proiettato il giorno della manifestazione, composto dalle foto di tutt* coloro che vogliono partecipare, sia virtualmente che personalmente.
Perciò pubblicate qui le vostro foto più belle a tema "S-CATENIAMOCI". Anche quest'anno ci mettiamo la faccia.
Per chi non ha un account facebook, le foto possono essere inviate all'indirizzo mail: casadei_alice@libero.it con nome e cognome
Cercate di inviare tutto entro venerdì 12, così anche noi possiamo s-catenarci senza impazzire

DRESS CODE: vi chiediamo di indossare qualcosa di rosso, nero o bianco, colori ufficiali del movimento One Billion Rising in tutto il mondo.

Per la buona riuscita dell’evento vi chiediamo di diffonderlo il più possibile tra i vostri amici e conoscenti e di inserire le immagini One Billion Rising sui vostri profili Facebook.
Vi aspettiamo numerosi!!!

#OneBillionRising #OneBillionRising2016 #OneBillionRisingRimini #OBRrimini