Omicidio di Miramare: la soddisfazione dell'Assessore Biagini per il ruolo della Polizia municipale nella cattura del colpevole

"E' con grande soddisfazione ed anche con orgoglio - ha dichiarato l'Assessore alla Sicurezza del Comune di Rimini Roberto Biagini - che ho espresso al Comandante della Polizia municipale, anche a nome della Giunta comunale, le mie felicitazioni per il ruolo svolto dagli agenti della Polizia municipale nelle indagini che hanno portato al pronto arresto dell'autore del delitto da parte dei carabinieri...

Una soddisfazione che, come ho anticipato al Comandante Talenti, sarà tradotta nei prossimi giorni in un encomio formale agli agenti impegnati ed in particolare a quelli del Nucleo Ambientale.

Un ringraziamento per la dedizione e professionalità che ho chiesto sia esteso a tutti gli agenti del Corpo, impegnati in queste e nelle prossime settimane in compiti difficili e delicati.

A nome dell'Amministrazione comunale, un grazie sentito anche all'Arma dei Carabinieri per la capacità e professionalità messe in campo, a dimostrazione di come la collaborazione interforze possa portare a importanti risultati."

15/05/2023, 17:12