Nuovo parcheggio area scuola di San Salvatore

Taglio del nastro

“Taglio di nastro” questa mattina a San Salvatore, dove l' area antistante la scuola è stata destinata a parcheggio per andare incontro alle esigenze delle famiglie.

Un’opera realizzata rapidamente nata dalla collaborazione tra i cittadini, l' Assessorato ai Rapporti col territorio, l' Assessorato ai LL.PP. ed Anthea che ha provveduto alla realizzazione dell' opera. Un grazie anche alla direttrice della scuola Prof Ornella Scaringi e ai gruppi Civivo di Casalecchio e San Salvatore, presenti oggi al momento inaugurale, che hanno contribuito alla realizzazione del parcheggio in grado d’ospitare un’ottantina di autovetture.

Dopo un positivo confronto con l' ASP Valloni, proprietaria dell' area, che ha portato alla concessione gratuita della stessa, in tempi molto rapidi si è provveduto alla realizzazione del parcheggio che oggi si è inaugurato; a breve vi sarà il completamento dell' opera con il percorso pedonale all' interno.

15/05/2023, 17:05