Nominato il cda dell'Asp Valloni

I Comuni di Rimini e Bellaria Igea-Marina, soci dell’ASP, tenendo conto del particolare momento di transizione che stanno vivendo le Aziende Servizi alla Persona, si sono orientati alla pressoché totale riconferma del precedente Cda e quindi il 20 giugno scorso hanno provveduto alle nomine di loro competenza riconfermando Massimiliano Angelini, Santo Mazzarra, Giordano Gentilini ed Alberto Pietrelli, e nominando per la prima volta Chiara Fravisini in sostituzione di Claudia Corbelli che per impegni personali ha preferito rinunciare alla nomina.

I Comuni soci, rappresentati rispettivamente dall’assessore Gloria Lisi e dall’assessore Filippo Giorgetti, nel corso dell’assemblea hanno inoltre espresso l’indicazione di vedere riconfermato Massimiliano Angelini alla presidenza e di vedere attribuita al consigliere Alberto Pietrelli la carica di vice presidente con delega ai progetti speciali che l’ASP è in procinto di realizzare.

15/05/2023, 17:05