Molo Street Parade: integrati i divieti per la vendita per asporto di ogni tipo di bevanda contenuta in bicchieri, bottiglie o confezioni di vetro

Un’integrazione voluta per rendere maggiormente chiaro come il divieto d’accesso all’area della manifestazione con lattine o bottiglie di plastica chiuse e piene debba valere anche per bottiglie e contenitori di vetro.

Con questa integrazione viene così reso maggiormente manifesto come sia vietato l’accesso all’area della manifestazione durante gli orari di svolgimento della stessa con bottiglie, recipienti e contenitori di vetro.

Il divieto ovviamente non riguarda soltanto chi accede alla manifestazione ma interessa chiunque svolga attività di vendita o somministrazione di bevande in qualsiasi forma (compresi quindi i distributori automatici) sarà valido dalle ore 7 di sabato 24 giugno fino alle ore 7 di domenica 25. E’ inoltre vietato consumare e o abbandonare in luogo pubblico bevande di qualsiasi genere contenute in bottiglie o altri contenitori di vetro.

Lo stesso divieto sarà esteso, dalle ore 12 di sabato 24 giugno e fino alle ore 7 di domenica 25 giugno anche nelle aree più prossime alla manifestazione, nel dettaglio: da Piazzale Kennedy per tutto il lungomare fino alla Rotonda del Grand Hotel esclusa e nelle vie comprese nel perimetro Piazzale Boscovich - Marvelli - Rotonda Tripoli/Roma – Ponte della Resistenza, viale Principe Amedeo e via Giovanni XXIII, fino all’altezza delle vie Clodia e Oberdan incluse.

I testi completi delle ordinanze sono disponibili integralmente sul sito istituzionale del Comune di Rimini (www.comune.rimini.it).

15/05/2023, 16:49