Modifiche alla circolazione su via Dario Campana per potatura alberi

Il Comando di Polizia municipale comunica che, per consentire l'esecuzione dei lavori di potatura alberi ad alto fusto, da lunedì 8 febbraio sarà istituito un divieto di transito temporaneo in base allo stato di avanzamento lavori su via Dario Campana

L'intervento, eseguito dalla Ecoservizi L'Olmo per conto di Anthea S.r.l., è infatti suddiviso in sei fasi.

1. Lunedì 8 il tratto interessato sottoposto a divieto di transito temporaneo della via Dario Campana sarà quello posto tra la rotatoria posta in largo Valturio a via Italo Flori;
  2. faranno seguito quelli tra via Italo Flori a via Cecchi (fase 2);
  3. tra via Cecchi/Galliano a via dell'Aquila (fase 3);
  4. tra via dell'Aquila a via Duca degli Abruzzi (fase 4);
  5. tra via Duca degli Abruzzi a via Massaia (fase 5);
  6. tra via Massaia a via Gessi (fase 6).

Dal divieto di transito sono esclusi residenti, mezzi di soccorso, mezzi di polizia e mezzi del trasporto pubblico.

I lavori, e le relative limitazioni alla circolazione, saranno sospesi nei giorni di mercoledì e sabato fino alle ore 15 in occasione dello svolgimento del mercato ambulante.

Cartelli di indicazione “Via D. Campana chiusa a tratti per potatura piante nel periodo dalle ore 7.30 alle ore 17” con gli itinerari alternativi consigliati saranno posti in prossimità della zona d’intervento.

15/05/2023, 17:26