Modifiche alla circolazione Via Rimembranze

Regolamentazione temporanea della circolazione per l'esecuzione di opere di realizzazione nuovo sottopasso ferroviario.

Il Comando di Polizia municipale comunica che, con la sospensione dei lavori per la realizzazione del nuovo sottopasso ferroviario di via Rimembranze da parte di Rfi per pausa estiva, è stata emessa un'ordinanza per la regolamentazione temporanea della circolazione nella zona.

Fino a lunedì 11 settembre, data di ripresa dei lavori, è istituito un senso unico di circolazione sulle vie: Rimembranze, nel tratto da Via Torelli a Via Giacometti/Filangieri, direzione consentita monte/mare; Filangieri, nel tratto da Via Rimembranze a Via Galiani, direzione consentita RA/AN; Giacometti, nel tratto da Rimembranze a Albergati, direzione consentita AN/RA; Urbino, intera via, direzione consentita RA/AN.

L'ordinanza , inoltre, istituisce un divieto di transito per veicoli aventi massa superiore alle 3,5 tonnellate su via Rimembranze dall'intersezione con via Ferrara e un divieto di fermata sia su via Filangieri lato mare, nel tratto da Via Rimembranze a Via Galiani; sia su via Urbino lato monte, tratto da Via Rimembranze a Via Siena.

15/05/2023, 17:30