Mese delle famiglie: nuovi appuntamenti

Domenica lo spettacolo teatrale “Cappuccetto Rosso, io non sono un lupo cattivo”

Gli eventi del Mese delle Famiglie 2013 continuano anche a novembre e dicembre. Domenica 10 novembre si terrà lo spettacolo teatrale “Cappuccetto Rosso, io non sono un lupo cattivo”, a cura del Teatro del Cerchio, con il contributo di Servizi Sociali Parma.

Lo spettacolo affronta in maniera semplice e diretta il tema dell’affido familiare. Nella rivisitazione della celebre fiaba proveremo a rivedere la storia con gli occhi del lupo e ci stupirà scoprire che la vicenda finora raccontata è il risultato di un grande equivoco e che il nostro lupo è in realtà vegetariano!

Il pomeriggio inizierà con la presentazione del libro “L’affido: una famiglia per crescere, una famiglia che cresce”, promosso dalla Provincia di Rimini in collaborazione con l’Az. USL Rimini. Il libro raccoglie le storie di coloro che hanno vissuto un’esperienza d’affido e racconta il lavoro svolto dalle Istituzioni e dalle Associazioni di Volontariato che da anni sono impegnate nel nostro territorio.

Vi aspettiamo domenica 10 novembre alle ore 17.00 al Cinema Teatro Tiberio.

L’ingresso è libero, non è necessaria l’iscrizione. Lo spettacolo è dedicato ai bambini dai 4 anni compiuti con le loro famiglie.

15/05/2023, 17:04