Merende solidali all'Isola Blu di Viserbella

Lunedì 15 aprile. Il nido si apre alla città per unire genitori e bambini in un progetto solidale...

Eccoci  arrivati alla terza merenda solidale " Festa in giardino "  che si terrà il giorno 15 aprile alle ore 16,00

Le merende come ormai sapete  sono aperte a tutti, bambini iscritti e non iscritti, a tutti coloro che vogliono passare un pomeriggio in compagnia, giocando, sperimentando un laboratorio, facendo merenda e allo stesso tempo a tutti coloro che vogliono rendersi partecipi ad un progetto solidale.

In occasione di questa merenda verrà inaugurato il gruppo "Ci-vi-vo" di Viserbella infatti come descritto nelle assemblee il "Ci-vi-vo" è costituito da un gruppo di volontari che hanno a cuore il bene comune così sollecitati dall'idea di una mamma frequentante il nostro nido abbiamo pensato di far convergere il nostro piccolo ci-vi-vo per la cura del verde della scuola nel progetto del quartiere con la speranza che possa nascere una bella esperienza di collaborazione..

In questa giornata l'Assessore Nadia Rossi  e i volontari parteciperanno alla nostra merenda. Continueremo come consuetudine a vendere le torte fatte in casa, dovranno essere dolci da forno,  senza creme o ingredienti  tipo panna o simili, così come prevede il regolamento sanitario. Dovranno essere confezionate con carta trasparente, indicando gli ingredienti usati.

Sono gradite le torte da mettere in vendita anche dei genitori che non possono partecipare alla festa.

La merenda ad offerta libera verrà sponsorizzata dalla ditta Gemeaz e dal forno Sacramora che ringraziamo fin da ora.

I laboratori:

Pitture..."Un tuffo nel blu"
Laboratorio con creta: " Mattonelle e Fantasia"

Per chiarimenti e informazioni potete telefonarci dal lun al ven dalle 13.15 alle 13.45

Info: 0541 793749 Isolablu

Vi aspettiamo numerosi!