Maltempo: Hera posticipa di 10 giorni le scadenze delle bollette

Data di pubblicazione

A causa del forte maltempo che ha colpito la nostra regione, Hera informa che si stanno verificando alcuni ritardi nel recapito postale delle bollette ai clienti.

In particolare, si tratta di bollette che riportano come date di pagamento il periodo compreso tra il 9 e il 21 Febbraio.
Per queste fatturazioni, e solo nei casi di ritardata consegna, i clienti potranno eseguire il pagamento con bollettino postale
fino a 10 giorni dopo senza alcun addebito di interessi.
Il pagamento scadrà quindi rispettivamente fra il 19 Febbraio e il 3 Marzo.

Hera si scusa per i disguidi, dovuti purtroppo a cause di forza maggiore indipendenti dalla volontà dall’azienda.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 17:25