Lunedì 28 maggio conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa "Rimini Colta e Cortese"

Prima festa del centro storico di Rimini

Lunedì 28 maggio, alle ore 15 in Residenza comunale è convocata la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Rimini Colta e Cortese, un solstizio d’estate di solidarietà con la musica nell’aria”, prima festa del centro storico di Rimini in programma giovedì 21 e venerdì 22 giugno promossa e organizzata da Downtown Rimini, il consorzio degli esercizi commerciali di qualità del Centro Storico.

Oltre al Sindaco di Rimini Andrea Gnassi e l’assessore Jamil Sadegholvaad, saranno presenti i presidenti e responsabili delle onlus partecipanti e a favore delle quali viene devoluto il ricavato della Prima Festa del Centro Storico. Sono: per Cittadinanza  Maurizio Focchi, per Rimini Autismo Enrico Fantaguzzi, per Crescere Insieme Riccardo Bianchi e i responsabili del Servizio Ausl. Per il Consorzio Downtown Rimini: Rita Barnabé Marzi, Mauro Schiavoncini, Anna Banchetti, Leonardo Casadei, Anna Mazza e Manuela Fabbri (direzione artistica).
I rappresentanti delle associazioni di categoria: CNA.com, Confesercenti, Confcommercio, Confartigianato.

15/05/2023, 17:07