Via Losanna, asfaltatura e modifiche alla viabilità in vista dell'apertura del collegamento con Riccione

Saranno consegnati lunedì (5 luglio) i lavori di asfaltatura di via Losanna, in vista dell'apertura del tratto di collegamento con Riccione previsto per la metà del mese

Durante la posa dell'asfalto il transito dei veicoli sarà garantito a senso alternato, regolato da movieri. Terminata l'asfaltatura cominceranno le opere di rifacimento della segnaletica.

L'intervento prevede una serie di modifiche alla viabilità. Via Losanna avrà diritto di precedenza e in corrispondenza delle intersezioni con le vie Costantinopoli e Oliveti, mutando le precedenze, saranno modificati anche gli attraversamenti pedonali. In particolare su via Oliveti, nel tratto a monte di via Losanna, sarà realizzato un attraversamento pedonale rialzato.

Verrà inoltre istituito un senso unico in direzione nord-sud su via Losanna, nel tratto tra via Oliveti e via Costantinopoli, con conseguente modifica della viabilità circostante. Su via Madrid sarà istituito un senso unico in direzione sud-nord. Via Atene e via Bruxelles saranno chiuse all'intersezione con viale Parigi.

In occasione dell'intervento verrà effettuata inoltre la manutenzione delle aiuole a bordo carreggiata lungo il tratto al confine con Riccione.

15/05/2023, 17:26