Limitazioni del traffico in occasione del triathlon del 7 e 8 ottobre

Il Comando di Polizia municipale comunica che in occasione “Campionato Europeo di Duathlon” e “2° Triathlon Sprint Città di Rimini”, nelle giornate del 7 e 8 Ottobre 2006 sarà modificata temporaneamente la circolazione stradale in diverse aree della zona a mare e del lungomare di Rimini

Dalle ore 12 del 6 ottobre  alle ore 4 del 7 ottobre, dalle ore 20 del 7 ottobre alle ore 4 del 8 ottobre e dalle ore 20 alle ore 22 del dell’8 ottobre chiusura totale al traffico veicolare del lungomare Tintori, nel tratto dalla Rotonda Grand Hotel alla Via Massenet escluse.

Divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 12 del 6 ottobre alle ore 22 dell’8 ottobre sul lungomare Tintori, su ambo i lati, nel tratto dalla rotonda Grand Hotel alla via Massenet; sulla Via Cappellini, su ambo i lati, nel tratto dal L.re Tintori alla via Colombo;

Chiusura totale al traffico veicolare dalle ore 4 alle ore 20 dei giorni 7 e 8 ottobre 2006 nell’area compresa tra le vie: Beccadelli , dalla Via Zamenhof compresa al L.re Tintori; Ramusio, nel tratto da Via Duca D’Aosta a Via Cappellini; Cappellini, nel tratto dalla Via Ramusio, meta' intersezione lato AN/mare compresa al Controviale della Via Colombo; Controviale di Via Colombo, nel tratto dalla Via Cappellini alla Via Duilio intersezione compresa; L.re Murri; Lungomare Di Vittorio, dal Lungomare Murri fino al P.le Gondar compreso ed oltre proseguendo per ulteriori 20 ml. circa verso AN; Rotonda Grand Hotel, intera area; P.le Marvelli (ex P.zza Tripoli), nel tratto dal Lungomare Murri compreso al Viale Vespucci escluso; P.le Gondar, nel tratto posto fra il Lungomare Di Vittorio compreso ed il Viale R.Elena/R. Margherita escluso;  Lungomare Tintori, dal P.le Kennedy alla Rotonda Grand Hotel e dalla Via Massenet al P.le Boscovich.

Dalle ore 4 del 7 ottobre alle 22 dell’8, inoltre chiusura totale al traffico veicolare dell’area compresa tra P.le Fellini ; Via Esperanto; Via Zamenhof; Via Saint-Maur Des Fosses;  Via Cappellini, nel tratto dal Controviale della Via Colombo alla Via Colombo; Via Duilio nel tratto dal Controviale di Via Colombo alla Via Colombo; Via Colombo; Via Massenet; Via Schubert; Via Destra del Porto nel tratto dal P.le Boscovich alla Via Colombo.

Durante lo svolgimento della manifestazione sarà inoltre modificata temporaneamente la circolazione stradale in diverse strade esterne con la creazione di doppi sensi di circolazione su alcune strade per consentire l’entrata e l’uscita dei veicoli dei residenti all’interno dell’area della competizione, o, nel caso, di sensi unici.

I mezzi pubblici dell'Agenzia Mobilita', il trenino Tram, i bus a lunga percorrenza nonche' la linea gran turismo effettueranno deviazioni di percorso lungo le vie Regina Elena e Regina Margherita in andata e ritorno, con l'istituzione di eventuali fermate provvisorie.

L’intera ordinanza è pubblicata negli allegati.

15/05/2023, 17:30