Limitazioni alla circolazione in occasione della "3a Coppa Rimini Kart",

23 e 24 settembre 2006

Il Comando di Polizia municipale comunica che in occasione della “III Coppa Rimini Kart”, nelle giornate del 23 e 24 Settembre è disposta la seguente regolamentazione viaria:

dalle ore 8 alle ore 24 del 23 settembre chiusura totale temporanea al traffico veicolare della via Colombo, nel tratto dalla via Destra del porto alla via Cappellini escluse;

dalle ore 24 del 23 settembre alle ore 5 del 25 chiusura totale al traffico veicolare e pedonale dell’area formata dalle vie: Rotonda Grand Hotel, l.re Tintori (tratto dalla Rotonda Grand Hotel al p.le Boscovich), p.le Boscovich, via Destra del porto (tratto dal p.le Boscovich alla via Colombo), via Colombo.

Durante gli orari di chiusura al traffico sia veicolare che pedonale sono sospesi gli attraversamenti pedonali posti all'interno dell'area interdetta alla circolazione.

Dalle ore 24 del 23 settembre alle ore 5 del 25 divieto di sosta “rimozione coatta” sul Lungomare Tintori, nel tratto dalla Via Beccadelli al P.le Boscovich su ambo i lati compresa l’area della Rotonda Grand Hotel; sulla Via Colombo, su ambo i lati, nel tratto dalla Rotonda Grand Hotel alla Via Cappellini; sulla Via Cappellini, su ambo i lati, nel tratto dalla Via Colombo al L.re Tintori; sul Lungomare Tintori, lato monte, dall'intersezione con la Via Beccadelli verso AN per mt. 30.00 circa; sulla Via Destra del Porto, su ambo i lati, nel tratto dal P.le Boscovich al controviale della Via Colombo; sulle Vie Massenet e Schubert, su ambo i lati, dalla Via Colombo al L.re Tintori; in P.le Boscovich, su tutta l'area.

I mezzi pubblici della linea Agenzia Mobilità effettueranno deviazioni di percorso con l'istituzione di eventuali fermate provvisorie.

15/05/2023, 17:30