MARTEDI’ 14 MAGGIO 2019 "LAVORO IN CORSO". Università Di Bologna Campus di Rimini e UniRimini Spa. Con il Patrocinio del Comune di Rimini.

Si è svolta questa mattina presso Rimini Innovation Square la 9^ edizione dell’evento ‘Lavoro in Corso’ realizzato dal Campus di Rimini dell’Università di Bologna e da Unirimini Spa con il Patrocinio del Comune di Rimini e la collaborazione della Camera di Commercio della Romagna, di Confindustria Romagna e della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini.

Il progetto è volto a mettere in collegamento i neo laureati del Campus e le aziende del territorio con la finalità di un primo contatto volto a facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro da parte dei neo-laureati. Presso il Campus di Rimini si laureano ogni anno circa 1.400 studenti ed oggi un gruppo di questi ha avuto modo di incontrare circa 20 aziende interessati a nuovi profili professionali in ingresso.

Nella Foto: Eugenia Rossi di Schio – Assessore all’Innovazione Digitale del Comune di Rimini, Maria Letizia Guerra – Responsabile dell’Orientamento del Campus di Rimini Università di Bologna, Giulia Pedrazzani – Presidente ESN (Erasmus Student Network) Rimini e Lorenzo Succi – Direttore Unirimini Spa con alcuni studenti che hanno partecipato all’evento.

15/05/2023, 16:40