Lavori in via Zavagli, modifica temporanea della circolazione

Per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino dello sbocco sul deviatore Marecchia, dal 10 gennaio 2005 in via Zavagli, nel tratto da Via Tonini a Via Ortigara, è disposta la modifica temporanea della circolazione con l'istituzione: - del divieto di transito, eccetto residenti e mezzi di soccorso, sulla Via Carlo Zavagli, nel tratto da Via Tonini a Via Ortigara; - del doppio senso di circolazione sulla Via Zavagli lato mare e lato monte a partire dalla traversa più vicina all'accantieramento e fino allo stesso; - del senso unico di circolazione in Via Tonini, nel tratto da Via Zavagli a Via Nicolini, con direzione di marcia consentita Ravenna - Ancona; - del senso unico di circolazione in Via Nicolini, nel tratto da Via Tonini a Via Ortigara, con direzione di marcia consentita monte - mare. Durante i lavori è inoltre istituito il divieto di sosta, su ambo i lati con rimozione coatta 0-24, sulle vie: Zavagli, nel tratto da Via Tonini a Via Ortigara; Tonini, nel tratto da Via Zavagli a Via Nicolini; Nicolini, nel tratto da Via Tonini a Via Ortigara. La TRAM effettuerà deviazioni di percorso, con o senza istituzione di fermate provvisorie.

15/05/2023, 17:16