La Pm sequestra un furgone dei venditori abusivi d'alcol

E’ incappato nei controlli che la Polizia municipale dalle prime ore di stamane ha predisposto sui viali del lungomare, teatro questa sera della prima giornata della Notte Rosa.

Un controllo capillare appositamente predisposto, impegnando solo per questo servizio una ventina d’agenti, per intercettare le centrali di rifornimento dei venditori d’alcol abusivi al momento del loro arrivo in città.

E il furgone Iveco proveniente come il conducente e il passeggero dal napoletano, è stato il primo a essere sottoposto a controllo mentre si accingeva a parcheggiare in via Destra del Porto trasportando centinaia di bevande tra birra, acqua e bibite.

Tutta la merce e lo stesso furgone sono stati sottoposti a fermo amministrativo. Dai controlli è emerso infatti che non solo il furgone era sprovvisto d’assicurazione ma che lo stesso tagliando è risultato contraffatto. Deferito all’Autorità giudiziaria sia il conducente che il proprietario, mentre in corso sono le indagini che si avvalgono dell’ausilio della Guardia di Finanza sulla provenienza della merce.

15/05/2023, 17:07