La notte rosa va in montagna: fine settimana di festa a Madonna di Campiglio grazie ai sapori e all'allegria della Romagna

Rimini continua la promozione turistica invernali, in una delle più note località sciistiche italiane
Data di pubblicazione

Si conclude oggi l’edizione 2015 della “Notte Rosa va in montagna”, l’iniziativa promossa dallo Sci Club Rimini Ski & Snowboard che ha scelto uno dei brand turistici più affermati per unire l’utile al dilettevole, ovvero il programma delle proprie gare sociali alla promozione del territorio di Rimini. Alle diverse migliaia di turisti accorsi a Madonna di Campiglio sono stati presentati i prodotti e i sapori della Romagna, piadine, sardoni, salumi, formaggi porchetta e vini in una grande festa enogastronomica organizzata sabato pomeriggio nel centralissimo piazzale Lorenzetti, dove la delegazione romagnola ha fatto ballare ospiti e abitanti del posto dalla mattina al tramonto.

Un bel momento di festa e promozione della Riviera, reso possibile grazie alla mobilitazione e all’impegno delle imprese, delle associazioni degli albergatori e degli artigiani del nostro territorio, che hanno deciso di scommettere su un’iniziativa promozionale ormai consolidata e hanno contribuito a rendere speciale un fine settimana tra piste da sci, ciaspolate, fiaccolata notturna e aperitivi musicali, ricreando il clima di festa e di magia che si respira in Riviera durante il Capodanno dell’estate. Bella anche l’accoglienza da parte della città di Madonna di Campiglio, con il sindaco di Pinzolo William Bonomi che ha simbolicamente consegnato al vice sindaco del Comune di Rimini Gloria Lisi le chiavi della città.

Per tutti i tre giorni sono stati distribuiti folder promozionali e materiali informativi sugli eventi e sulle speciali offerte turistiche in vista della Pasqua e dell’estate sulla costa riminese e romagnola. Oltre allo Sci Club Rimini, hanno partecipato gli Sci Club di Coriano, Cesena, Forlì, Ravenna e la Federazione Nazionale Sci della Repubblica di San Marino.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 17:01