Interventi per la manutenzione di diverse strade comunali

Una serie di interventi per la manutenzione di diverse strade comunali, dal costo complessivo di oltre 536.000 euro, è stata licenziata dalla Giunta comunale nella seduta di ieri pomeriggio, 27 febbraio 2007.

Con l’approvazione dei progetti esecutivi, il Comune di Rimini interverrà, con la forma del Global service, a Viserba, su via Palestrina, via Pedrieri, via Busignani, via Canuti, dove sarà rifatta l’intera pavimentazione delle strade; e in zona Celle, su via Labriola, via Vincini, via Lanari, via Gamba, via Ghetti, via Manzini, via Simbeni, via Casabianca e via Dell'Omo, dove oltre al rifacimento della pavimentazione delle vie sarà rifatta la fognatura delle acque bianche sul tratto di via Labriola parallelo al fiume Marecchia.

Il terzo progetto esecutivo approvato prevede una serie di interventi minori, quali: la sistemazione del muretto con corrimano che divide il lungomare di Viserbella dalla battigia su viale Porto Palos; la costruzione di un percorso che consentirà agli utenti del mercato di poter accedere dalla via Pinzi alla zona di via Pironi attraversando via Sacramora; l'installazione di un guard-rail su un tratto di via Carpi; la messa in sicurezza dei parapetti dei ponticelli di via Pradese, Quartirolo, Ancora.

15/05/2023, 17:13