Itinerari alternativi da e per la fiera

L'Amministrazione Comunale e Rimini Fiera, in concomitanza con le manifestazioni espositive e gli eventi religiosi/congressuali di grande afflusso, hanno deciso di attuare per il secondo anno consecutivo un'iniziativa rivolta alla cittadinanza su vie e orari in cui è prevedibile si registrino consistenti carichi di traffico.

In particolare, verranno attivati per i prossimi due ponti alcuni percorsi dedicati per i pullman dei partecipanti agli eventi in Fiera in modo da far sì che essi non inteferiscano con la circolazione cittadina durante gli orari di punta.

Sono:

25 - 27 aprile in corrispondenza della "Esercizi di spiritualità di Comunione e Liberazione";

1 - 4 maggio:in corrispondenza del "Rinnovamento nello Spirito Santo";

Gli itinerari predisposti sono i seguenti:

Itinerario da Rimini Fiera per Rivabella - San Giuliano Mare: Rimini Fiera - Via Beltramini - via Morri - via Palazzi - viale Dati - viale Toscanelli - via Coletti.

Itinerario da Rimini Fiera per Viserba, Viserbella, Torre Pedrera: Rimini Fiera - via Beltramini - via Morri - via Palazzi - viale Dati - viale Porto Palos.

Itinerario da Rimini Fiera per Bellariva, Marebello, Rivazzurra, Miramare: Rimini Fiera - via Circonvallazione Ovest - via Nuova Circonvallazione - via Flaminia - viale Settembrini - via Chiabrera - via Firenze - viale Regina Margherita.

Itinerario da Rimini Fiera per Marina Centro: Rimini Fiera - via Circonvallazione Ovest - via Nuova Circonvallazione - via Flaminia - viale Settembrini - via Chiabrera - via Firenze - Piazzale Toscanini - Lungomare Di Vittorio - Lungomare Murri.

Per quanto riguarda gli orari di maggior carico sulla viabilità sopra descritta, in occasione del prossimo evento del "Rinnovamento nello Spirito Santo" si segnalano queste fasce:

Giovedì 1 maggio: inizio lavori ore 15, inizio afflusso previsto ore 13; termine lavori ore 20, inizio deflusso ore 20.

Venerdì 2 maggio: inizio lavori ore 9.30, inizio afflusso previsto ore 8; termine lavori ore 19.30, inizio deflusso ore 19.30.

Sabato 3 maggio: inizio lavori ore 9.30, inizio afflusso previsto ore 8; termine lavori ore 20, inizio deflusso ore 20.

Domenica 4 maggio: inizio lavori ore 9.30, inizio afflusso previsto ore 8; termine lavori ore 13.30, inizio deflusso ore 13.30.

15/05/2023, 17:28