Iniziano i lavori di riqualificazione di via Nazario Sauro

Con l'inizio dei lavori di riqualificazione di via Nazario Sauro, da lunedì 11 ottobre sarà modificata temporaneamente la circolazione stradale con l'istituzione del divieto di transito, eccetto residenti e mezzi di soccorso, dell'intero tratto di via. Il divieto temporaneo sarà attuato in base allo stato d’avanzamento dei lavori e in sei fasi successive: 1 FASE: Chiusura totale al traffico veicolare di Via N. SAURO, dall'intersezione con le Vie Fiume/Monfalcone esclusa all'intersezione con la Via Trento, meta' intersezione lato AN compresa; 2 FASE: Chiusura totale al traffico veicolare di Via N. SAURO, nel tratto dall'intersezione con la Via Trento meta' intersezione lato RA compresa all'intersezione con la Via Cormons, meta' intersezione lato AN compresa; 3 FASE: Chiusura totale al traffico veicolare di Via N. SAURO, nel tratto dall'intersezione con la Via Cormons, meta' intersezione lato RA compresa, all'intersezione con la Via Trieste, meta' intersezione lato AN compresa; 4 FASE: Chiusura totale al traffico veicolare di Via N. SAURO, dall'intersezione con la Via Trieste, meta' intersezione lato RA compresa, all'intersezione con la Via Vittorio Veneto compresa; 5 FASE: Chiusura totale al traffico veicolare di Via N. SAURO, nel tratto dall'intersezione con la Via Vittorio Veneto esclusa all'intersezione con la Via Mantegazza, meta' intersezione lato An compresa; 6 FASE: Chiusura totale al traffico veicolare di Via N. SAURO, nel tratto dall'intersezione con la Via Mantegazza, metà intersezione lato RA compresa all'intersezione con la Via Principe Amedeo esclusa.

15/05/2023, 17:16