Indirizzo mail per richieste informazioni urgenti pratiche DIA/SCIA.

Con la presente si rende noto che, al fine di assolvere alle numerose richieste di informazioni urgenti relative a pratiche DIA/SCIA e a seguito della necessità della presentazione di alcune delle stesse, l'Ufficio DIA/SCIA istituisce, a decorrere dal giorno 12 agosto, il seguente nuovo indirizzo e-mail dedicato esclusivamente alla risoluzione della suddetta problematica:

ufficioDIA-SCIA@comune.rimini.it

Si precisa che, dopo una rapida valutazione di merito da parte dell'Ufficio, gli utenti saranno contatti e ammessi alla procedura d'urgenza.

Si precisa che potranno essere ammessi a detta procedura, tutti quei casi in cui risulti necessaria una pronta risposta degli uffici, quali ad esempio i casi interessati da interventi per attività d'impresa, a favore di persone svantaggiate, ecc. nonché da scadenze di legge finalizzate all'ottenimento di incentivi per adeguamenti dei fabbricati.

Infine si rende noto che il suddetto servizio va ad integrare quelli già attivi presso l'Ufficio DIA, consistenti nella ricezione delle nuove pratiche (prenotabili tramite il sito informatico) nonché nella possibilità di ottenere, in tempi brevi, un appuntamento con il tecnico istruttore e con il responsabile dell'Ufficio per le pratiche già in corso di istruttoria, tramite contatto telefonico o informatico.

15/05/2023, 16:58