In vista dell’imminente stagione estiva 2017, l’ufficio Imposta di Soggiorno intende aggiornare la mailing list creata nella casella di posta elettronica “impostadisoggiorno@comune.rimini.it”, in cui sono inseriti gli indirizzi e-mail delle strutture ricettive (Alberghi, Rta, Case per vacanze, Appartamenti ammobiliati ad uso turistico, ecc.) ubicate nel territorio comunale di Rimini.
Tale mailing list viene utilizzata per ricordare ai gestori delle strutture ricettive le scadenze regolamentari obbligatorie (riversamenti all’Ente dell’imposta riscossa dagli ospiti, presentazione della dichiarazione, ecc.) e per informarli di eventuali novità.
Si evidenzia che le mail che verranno inviate hanno una mera funzione informativa, senza che ne derivi alcun obbligo al Comune, pertanto una mancata comunicazione non giustifica eventuali inadempimenti del gestore.
Chi fosse interessato a comunicare il proprio indirizzo o a modificare quello presente in banca dati, è invitato ad inviare la richiesta tramite e-mail all’indirizzo impostadisoggiorno@comune.rimini.it o a comunicarlo telefonicamente al numero 0541 704184.
Pagina WEB aggiornata al 05 aprile 2017.
Dove rivolgersi:
Direzione Risorse Finanziarie
U.O. Tributi sugli immobili e Federalismo municipale
Via Ducale, 7 - 47921 Rimini
Orario: lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 12.30; giovedì dalle 9.00 alle 15.00; martedì e venerdì: chiuso al pubblico
Parcheggio: ex-Area Sartini, Piazzale Tiberio
e-mail: tributi@comune.rimini.it
PEC: ufficio.tributi@pec.comune.rimini.it
Telefono: 0541 704631 Fax: 0541 704710