Impianti sportivi, dalla Regione contributo per il progetto di riqualificazione del Romeo Neri

La Regione Emilia Romagna ha confermato il contributo per il progetto di riqualificazione dello stadio Romeo Neri.

Oggi infatti il presidente Bonaccini ha ufficializzato la destinazione degli oltre 4 milioni di euro che la regione ha stanziato attraverso un bando per i progetti di ampliamento e adeguamento dell'impiantistica sportiva e tra i dieci progetti interventi ritenuti coerenti gli obiettivi regionali è compreso il progetto di rifacimento del manto e di manutenzione e riqualificazione degli spogliatoi dello stadio Romeo Neri. "E' la conferma che attraverso i
progetti di qualità e credibili è possibile ottenere risorse importanti per raggiungere i nostri obiettivi - sottolinea l'assessore allo sport Gian Luca Brasini - Obiettivi che sono in linea con quelli della Regione, che ha colto l'importanza del sostegno allo sport come strumento di sviluppo del territorio. Grazie ai circa 320 mila euro di contributo potremo realizzare già nei prossimi mesi alcuni interventi urgenti per altri importanti impianti del territorio, ovvero il ripristino delle torri faro e adeguamento impianto elettrico allo Stadio del Baseball, il rifacimento della copertura della Palestra Romeo Neri e la riqualificazione della Palestra di Corpolò".

15/05/2023, 16:56