Il Sindaco e l'Assessore Albini incontrano il nuovo dirigente scolastico

Piena sintonia sulle azioni da mettere in campo. Apprezzamento per il programma di messa a norma degli edifici scolastici
Questa mattina, presso la Residenza Municipale, il Sindaco Alberto Ravaioli e l'Assessore all'Istruzione Arrigo Albini hanno ricevuto il Dottor Aladino Tognon, nuovo dirigente dell'Ufficio scolastico regionale, Centro Servizi Amministrativi, di Rimini. Durante l'incontro è stata analizzata in maniera approfondita la situazione della realtà scolastica riminese. Il nuovo dirigente scolastico ha in particolare apprezzato l'impegno dell'Amministrazione Comunale teso a ampliare l'offerta dei servizi per la prima fascia dell'infanzia e a proseguire il programma di messa a norma di tutti gli edifici scolastici entro la scadenza di legge del 31 dicembre 2004. Piena sintonia sulla necessità di promuovere interventi strutturali di cablaggio per consentire la maggiore informatizzazione dell'attività didattica e amministrativa attraverso una reciproca collaborazione. Il Dottor Aladino Tognon ha infine espresso giudizio positivo perché, al termine dell'anno scolastico 2002-2003, Il Comune di Rimini riproporrà il Consiglio Comunale aperto dei bambini e delle bambine.

15/05/2023, 17:20