Il notaio risponde e Sportello consumatori all'URP: gli orari invernali

Servizio di consulenza gratuita presso la sede dell'Urp del Comune di Rimini (piazza Cavour 29).
Data di pubblicazione

Martedì 30 Novembre è stato l'ultimo giorno di attività, prima della pausa delle festività natalizie, del servizio "Il notaio risponde", promosso dal Collegio Notarile dei Distretti di Forlì e Rimini insieme al Comune di Rimini presso i locali dell'URP -Ufficio Relazioni con il Pubblico- in piazza Cavour.
La consulenza gratuita è quindi sospesa per tutto il mese di dicembre fino a metà gennaio.

Prosegue invece senza interruzioni lo "Sportello consumatori", il servizio di consulenza fornito dalle associazioni dei consumatori riminesi. Lo sportello è operativo ogni giovedì dalle 15.30 alle 17.30 nei locali dell'URP.
Lo "Sportello Consumatori" riceve su appuntamento: è sufficiente chiamare l'URP del Comune di Rimini per fissare un incontro gratuito (Tel. 0541 704704).

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 17:26