Il connubio fra musica, shopping, sapori e colori d’autunno ha fatto centro

Grande successo per l’evento che ieri sera ha illuminato a festa il centro storico di Rimini, in concomitanza con la XXXV Assemblea annuale Anci-Anci Expo che ha visto la presenza di un'ampia compagine di sindaci, ministri, parlamentari, amministratori, addetti ai lavori, mondo delle imprese.

Famiglie, giovani, coppie, turisti, in un crescendo incessante e nonostante la serata infrasettimanale, hanno deciso di trascorrere in centro storico una serata conviviale lungo il percorso punteggiato da 21 punti musicali e dai luoghi di assaggio di pesce azzurro e pescato dell’Adriatico, negli stand di carne selezionata in piazza Ferrari, nella zona del Mercato Coperto e lungo i punti di mescita delle 70 etichette proposte dalla Strada dei Vini e dei Sapori. Via vai di gente negli oltre 150 negozi aperti fino a tarda sera, apprezzate le proposte uniche, le vetrine addobbate a tema, in attesa della riapertura del teatro Galli.

L’Amministrazione comunale di Rimini ringrazia la Strada dei Vini e dei Sapori, i commercianti del centro storico, tutte le imprese che hanno contribuito al successo di questo evento.

15/05/2023, 16:43