Grande festa per Francesca Greco, turista fedele a Rimini da quando è nata

Da oltre 40 anni la famiglia Greco, immancabilmente ogni estate, da Torino arriva a Rivabella per trascorrere oltre un mese di vacanza fra l’Hotel Ivano e il bagno 6 Celli

A premiare questa amicizia speciale, l’assessore Jamil Sadegholvaad e Patrizia Rinaldis, presidente dell'Associazione Albergatori di Rimini.

Un amore per Rivabella sbocciato soprattutto per il clima di ospitalità che da sempre contraddistingue Rimini, quell’accoglienza che solo Rimini, grazie anche alla passione degli operatori turistici, riesce ad offrire e che è in grado di superare tutte le barriere. Tanto che Francesca Greco da quando è nata si sente riminese. Qui ci sono gli amici, le persone che hanno imparato a volerle bene come una di famiglia e che si sono prodigate a farla sentire a suo agio anche nelle difficoltà, come quella di essere su una sedia a rotelle. E così ogni anno, da quando era bambina, Francesca è felice di trascorrere le sue uniche vacanze a Rivabella, per circa un mese, insieme ai genitori.

Proprio per questo Patrizia Rinaldis, presidente dell'Associazione Albergatori di Rimini, l’Hotel Ivano, l’Assessore Sadegholvaad e il bagno 6 di Rivabella hanno voluto festeggiarla e ringraziarla per la sua fedeltà con una festa in cui le hanno consegnato il riconoscimento riservato ai turisti fedeli amici speciali di Rimini.

15/05/2023, 16:53