Gli esiti del consiglio comunale

Seduta del 9 dicembre 2010

Il Consiglio comunale di Rimini ha discusso e approvato nella seduta di ieri sera, i seguenti punti all’ordine del giorno con questi esiti:

• Regolamento comunale per la disciplina delle attività di tatuaggio e piercing. Approvato col voto favorevole di tutti i consiglieri con l’esclusione del consigliere Starnini astenuto.
  • Adeguamento dell'ordinamento interno del Comune di Rimini ai principi contenuti nel decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150: determinazione dei criteri generali. Approvato col voto favorevole di maggioranza e minoranza; contrari i consiglieri Pari, Giovagnoli, Starnini, Pazzaglia, astenuti Casadei e Galvani.
  • Piano particolareggiato di iniziativa privata "s.s. 72 (strada consolare Rimini - San Marino) n. 116 " (ex Ghigi) - approvazione. Approvato con votazione per appello nominale: 20 i voti favorevoli, un astenuto (Galvani), un contrario (Starnini).
  • Mercato centrale coperto: concessione in uso dell'immobile ed affidamento della gestione dei servizi al consorzio operatori mercato centrale coperto. Approvato col voto favorevole della maggioranza; contrari i consiglieri Casadei e Starnini, astenuti Renzi e Giudici.

In apertura di seduta il presidente del Consiglio Antonella Ceccarelli ha ricordato, chiedendo al Consiglio un minuto di silenzio, la figura dell’Ing. Luca Signorotti, dirigente dell’Unità operativa “Piani Attuattivi” del Comune di Rimini, scomparso sabato scorso a soli 42 anni.

15/05/2023, 17:09