Giornata internazionale della Croce Rossa: consegnata la bandiera della Croce Rossa al Comune di Rimini

L’otto maggio di ogni anno si celebra in tutto il mondo la Giornata mondiale della Croce Rossa.

Questa mattina il Vicesindaco del Comune di Rimini, Gloria Lisi, ha ricevuto la bandiera della Croce Rossa Italiana dal presidente del comitato di Rimini, Daniele Marano.In preparazione alla ricorrenza dell'8 maggio, la delegazione locale della Croce Rossa ha voluto incontrare l'Amministrazione Comunale per presentare il report annuale delle attività e consegnare la propria bandiera con la richiesta di poterla esporre per la Giornata internazionale della Croce Rossa.

“L'impegno quotidiano dagli operatori della Croce Rossa – commenta il Vicesindaco Gloria Lisi- è una grande risorsa per tutta la comunità riminese. Il report presentato testimonia l'importante mole di lavoro svolta sul territorio riminese, garantendo supporto e collaborazione anche agli enti locali. Un valore aggiunto del territorio con cui collaboriamo e grazie al quale siamo in grado di offrire una rete di welfare ancora più presente, puntuale e professionale”.

15/05/2023, 16:45