Festa di San Giovanni: le modifiche alla circolazione

Per consentire lo svolgimento dei festeggiamenti in onore della Beata Vergine del Carmine, è disposta la seguente regolamentazione della circolazione: - chiusura totale temporanea al traffico veicolare (esclusi mezzi di residenti, polizia e soccorso) del piazzale parcheggio in vicolo San Gregorio, e delle vie San Gregorio, San Giovanni e Milazzo dalle ore 10 del 12 luglio alle ore 2 del 14 luglio 2003; - divieto di sosta con zona rimozione dalle ore 10 del 12 luglio alle ore 2 del 14 luglio 2003 su tutta l'area del parcheggio in vicolo San Gregorio, in vicolo San Gregorio su ambo i lati per l'intero tratto della via, in vicolo San Giovanni su ambo i lati per l'intero tratto della via, in via Milazzo su ambo i lati nel tratto da via Nigra verso monte sino a vicolo San Gregorio; - chiusura totale temporanea al traffico veicolare (esclusi mezzi di residenti, polizia e soccorso) dalle ore 14 di sabato 12 luglio alle ore 2 di lunedì 14 luglio 2003 delle vie XX Settembre (tratto da via Tripoli esclusa all'intersezione via Bastioni Orientali/Meridionali compresa), Tripoli (nel tratto da via XX Settembre- metà intersezione lato Ravenna compresa- a via San Gregorio, metà intersezione lato Ravenna compresa), Largo Giulio Cesare (nel tratto lato Ancona dello stesso, dai fittoni di delimitazione dell'Arco d'Augusto sino a via XX Settembre, mantenendo transitabile l'intersezione Bastioni Meridionali/parco Olga Bondi); - divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 14 del 12 luglio alle ore 2 del 14 luglio 2003 da porre su ambo i lati della via XX Settembre, nel tratto da via Tripoli a piazzale Giulio Cesare, su via Crispi nel tratto da via Flaminia a via Pellico ambo i lati, su via Tripoli nel tratto da via San Gregorio a via XX Settembre ambo i lati, su via Bastioni Orientali nel tratto da Largo Giulio Cesare a via Galeria.

15/05/2023, 17:19