Fase cruciale per l'intervento all'incrocio Flaminia / Pascoli

Entra nella fase cruciale l'intervento per la posa di un collettore fognario all'incrocio delle vie Flaminia, Flaminia Conca e Pascoli. Dopo quelli sulla via Flaminia, i lavori si sono spostati sulla via Flaminia Conca, nel tratto dalla Via Flaminia alla Via Fantoni, che saranno realizzati in tre fasi successive, prevedendo nella prima fase la realizzazione del collettore fognario; nella seconda fase la realizzazione degli allacci e caditoie; nella terza la realizzazione del tappetino stradale. Durante la prima fase è istituito il divieto di transito, eccetto residenti e mezzi di soccorso, sulla via Flaminia Conca sul lato monte e lato mare della via, a partire dalla traversa piu' vicina all'accantieramento e fino allo stesso ed un contemporaneo doppio senso di circolazione sulla Via Flaminia Conca, lato monte e lato mare, a partire dalla traversa piu' vicina all'accantieramento e fino allo stesso. E' consigliato l'uso di itinerari alternativi.

15/05/2023, 17:19