L’attività laboratoriale è stata realizzata da ottobre 2015 a gennaio 2016 c/o Innovation Square e in questo periodo i partecipanti, grazie al supporto di consulenti in avvio d’impresa ed esperti del settore, hanno sviluppato modelli di business che vertono nell’ambito del turismo esperienziale per la valorizzazione di territori poco conosciuti (partendo da quelli di Valmarecchia e Montefeltro) e nell’ambito del Social MeAting (neologismo) per unire i piaceri del social eating con quelli dell’incontro di persone interessanti o utili dal punto di vista professionale, che verranno realizzati attraverso l’utilizzo di piattaforme web dedicate.
Venerdì 26 febbraio - Orario: 15.30/17.30
c/o Rimini Tourism Innovation Square
Corso d’Augusto 62, Rimini
Programma:
15.30: presentazione del progetto Smart Inno
15.45: presentazione delle idee d’impresa
16.15: analisi delle idee d’impresa da parte di un team di esperti
17.00: spazio per le domande del pubblico
Al termine dei lavori avremo il piacere di offrire un aperitivo a tutti i partecipanti!
E' richiesta la conferma di partecipazione: entro martedì 23 febbraio 2016.
ISCRIVITI
Per iscrizioni e informazioni:
Rosi Broccoli
0541 441922
rosi@cescot-rimini.com