European Cycling Challenge #ECC2014

Torna nel mese di maggio la sfida tra le città europee su chi percorrerà più chilometri in bici risparmiando più tonnellate di CO2. Utilizza la bici per i tuoi spostamenti e tieni traccia dei tuoi km con lo smartphone o sul web. Puoi vincere dei premi ecologici!

La European Cycling Challenge – ECC2014 è una competizione a squadre dedicata ai ciclisti urbani, che si svolgerà dal 1 al 31 Maggio 2014.

È una Sfida fra Città europee a chi percorre più km con la bicicletta.

La sfida è aperta a tutte le persone che abitano nelle Città partecipanti o che si recano in quelle città per motivi di lavoro, studio, divertimento o altro.

Sono validi tutti gli spostamenti dove la bicicletta è utilizzata come mezzo di trasporto alternativo all’uso di auto, moto o altri veicoli. Sono quindi ammessi gli spostamenti effettuati per recarsi al lavoro, a scuola, a fare shopping, al cinema, ecc… (vedi il Regolamento per maggiori informazioni)

Non sono ammessi gli allenamenti sportivi.

Partecipare è gratuito, e i ciclisti più virtuosi saranno premiati.

Per partecipare:

1. Iscriviti alla squadra di Rimini sul sito del social network Endomondo
  2. Partecipa alla Sfida di Squadra: European Cycling Challenge – ECC 2014
  3. scarica la App per smartphone
  4. traccia i tuoi spostamenti in bici.

Ricordati di compilare il questionario che gli organizzatori hanno preparato.

Puoi commentare sulla pagina Facebook della Sfida e/o di twittare utilizzando l'hashtag ufficiale ufficiale #ecc2014

Leaderboard

15/05/2023, 17:03