Esiti della Giunta Comunale del 29 agosto 2006

Approvate nella seduta di oggi pomeriggio alcune modifiche progettuali agli interventi di ristrutturazione in corso nelle scuole elementari “Villaggio I° Maggio” e “San Fortunato”

La Giunta comunale ha approvato nella seduta di oggi pomeriggio alcune modifiche progettuali agli interventi di ristrutturazione in corso nelle scuole elementari “Villaggio I° Maggio” e “San Fortunato”.

In particolare, per rispondere alle nuove esigenze che si sono venute a creare successivamente all’approvazione del progetto esecutivo, saranno trasferite all’interno della struttura della scuola elementare “Villaggio I° Maggio” due sezioni di scuola per l’infanzia attualmente ospitate presso la scuola elementare “G.B. Casti”, riducendo nel contempo i locali destinati alla scuola elementare.

I lavori previsti consistono nella ristrutturazione interna dei locali esistenti, con sistemazione ed integrazione dei servizi igienici, spostamento di porte interne, creazione di partizione verticale di divisione tra scuola per l’infanzia e scuola elementare, tinteggiatura e opere di dettaglio, creazione di una porzione di giardino a servizio esclusivo della scuola per l’infanzia e la realizzazione di una nuova uscita di sicurezza per i locali della scuola elementare.

Più leggero l’intervento approvato per la scuola elementare “San Fortunato”, dove sarà risistemato il giardino della scuola danneggiato dai mezzi intervenuti per i recenti lavori di adeguamento antincendio.

Il costo complessivo delle modifiche è di circa 35.000 euro.

15/05/2023, 17:13