Gli interventi della Pm in aiuto di cittadini e automobilisti

Numerosi sono stati gli interventi della Polizia Municipale di Rimini a seguito delle segnalazioni d'emergenza specie per aiutare gli automobilisti bloccati dalla neve come in via Montepulciano dove sono stati soccorsi due automobilisti, in via Maceri dove cinque veicoli, e altrettanti conducenti, o in via Montevecchio. Intervenuti anche in via San Martino in XX (località Concimaia) dove un veicolo della Tram, i cui passeggeri erano stati già fatti salire in altro mezzo, era rimasto bloccato e al confine di Dogana di San Marino dove si era formata una fila di autoveicoli lunga circa un chilometro.

La Polizia municipale è intervenuta anche per sollecitare da parte di Enel il ripristino dell'energia elettrica alle civili abitazioni della zona Gaiofana e San Giuliano di Rimini. Intervenuti anche, su segnalazione della figlia, per recapitare un farmaco urgente direttamente a casa di una signora anziana impossibilitata ad uscire.

15/05/2023, 17:08