Domenica 6 febbraio ancora festa in piazza con Colorcoriandolo

Secondo appuntamento con i festeggiamenti di Carnevale e con Colorcoriandolo, la manifestazione spettacolare giunta alla quinta edizione, organizzata dal Comune di Rimini nel quadro delle iniziative di Centrovivo. Il programma di domenica 6 febbraio prevede, a partire dalle ore 16 in piazza Tre Martiri, Carnival Circus ovvero acrobati, giocolieri, equilibristi in parata: fantastici artisti, Heidi che gioca con spade e pugnali, Cat woman ballerina con gli hula-hoop, ciclisti acrobati, gitani lanciatori di coltelli e favolosi trapezisti. Martedì 8 febbraio, sempre alle 16, la festa finale in piazza Cavour dove si svolgerà lo spettacolo Festosa. Una pioggia di coriandoli, lunghe stelle filanti, gonfiabili salta salta, baby dance, giochi a premi, enormi palloni di gomma, trampoli e clown e gli immancabili dolci di carnevale fiocchetti e castagnole realizzati dagli artigiani panificatori e pasticceri associati alla Confartigianato. Colorcoriandolo è annunciato in questi giorni dalla presenza della Giostra francese in piazza Tre Martiri. Questa manifestazione, organizzata in collaborazione con la Confartigianato, ha il patrocinio del Ministero dell'Istruzione, Centro servizi amministrativi di Rimini, per il coinvolgimento degli studenti delle scuole riminesi. Radiobruno è la radio ufficiale della manifestazione.

15/05/2023, 17:15