A distanza di un anno torna e triplica gli appuntamenti dal 23 al 25 maggio Rimini Wake Hub 2017

L'evento ideato dall'Associazione Il Palloncino Rosso insieme a Figli del Mondo, Regione Emilia Romagna, Camera di Commercio della Romagna e Martel Innovate

Innovazione sociale e digitale, Sharing economy, StartUp, innovazione dei modelli di consumo e comunicazione in ambito turistico, ma anche rigenerazione urbana e riuso partecipato dei luoghi: questi gli argomenti affrontati in questa seconda edizione.

Il percorso avviato all’evento dello scorso anno porta in questa edizione alla sottoscrizione dell’intesa tra imprese e istituzioni pubbliche e private per promuovere la nascita sul nostro territorio di Primo Miglio: il primo acceleratore nazionale per StartUp responsabili.

Nel 2017 Rimini Wake Hub si rinnova e guarda avanti con un focus specifico su riqualificazione delle infrastrutture, riutilizzo di spazi in disuso per Hub culturali o sociali, recupero e riqualificazione dell'ambiente, dei tessuti urbani e sociali.

L’evento si sviluppa lungo tre giornate, ognuna concepita ed incentrata su una tematica specifica. La partecipazione a ciascuna delle giornate è gratuita, la prenotazione gradita e consigliata.

Scopri i dettagli dell’evento su: www.riminiwakehub.it

15/05/2023, 16:49