Dichiarazione dell'assessore alla sicurezza e legalità del Comune di Rimini, Jamil Sadegholvaad

"Voglio ringraziare e congratularmi con il questore Maurizio Improta e con le donne e gli uomini della Polizia di Stato di Rimini per l'importante operazione di sicurezza pubblica portata a termine nella zona di Borgo Marina nella serata di ieri.

Un'operazione importante a più livelli, tra i quali mi piace sottolineare il presidio del territorio legato al contrasto a fenomeni di degrado urbano, la tutela della sicurezza dei cittadini e il contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze.
Attività rese possibili anche grazie al coinvolgimento diretto, tramite l'applicazione dedicata della Polizia, dei cittadini. Un punto di grande importanza perchè testimonia una volta di più come il tessuto civile riminese sia particolarmente consapevole, attivo, attento e partecipe alle sorti della propria comunità.
La conferma inoltre di come, attraverso la collaborazione tra le istituzioni e il coinvolgimento attivo della cittadinanza, possa concretizzarsi quella strategia di presidio del territorio e di sicurezza pubblica che sta portando preziosi risultati come quello messo a segno ieri sera".

15/05/2023, 16:44