Da sabato termina la sperimentazione viaria nei giorni di mercato

Domani, mercoledì 7 ottobre, sarà l’ultimo giorno in cui saranno in vigore le modifiche sperimentali alla circolazione stradale nelle giornate di mercoledì e sabato in occasione del mercato ambulante di Rimini centro

Ne ha dato l’annuncio il Vicesindaco, con delega alle Attività produttive, Maurizio Melucci.

“Con la giornata di domani – ha detto il Vicesindaco - termina la modifica sperimentale alla circolazione stradale in occasione del mercato ambulante per testare le possibilità di riorganizzare l’attuale disposizione dei banchi del mercato.

Crediamo di avere tutti i dati necessari per giungere a una decisione in serenità. Nei prossimi giorni si aprirà il confronto con la commissione consiliare competente, le due circoscrizioni coinvolte e i rappresentanti degli operatori del mercato ambulante”.

Da sabato 10, dunque, via Circonvallazione occidentale, nel tratto compreso fra la rotatoria di viale Valturio e via Padre Tosi, non sarà più chiusa alla circolazione, così come, oltrepassato il ponte di Tiberio, sarà consentita la svolta a destra in direzione Riccione.

15/05/2023, 17:11