Da lunedì 27 gennaio i lavori in via Gambalunga

Verrà posata la nuova condotta fognaria
Per consentire l'esecuzione della posa della nuova condotta fognaria in via Gambalunga (nel tratto da Corso d'Augusto a piazza Ferrari), da lunedì 27 gennaio 2003 è disposta la seguente modifica della circolazione viaria: - chiusura parziale al traffico veicolare in via Gambalunga nei tratti posti in corrispondenza dell'intersezione con Corso d'Augusto e con piazza Ferrari/via Tempio Malatestiano; - divieto di transito, eccetto residenti e mezzi di soccorso, in via Gambalunga nel tratto da Corso d'Augusto a piazza Ferrari, intersezioni escluse; - limitatamente al periodo di esecuzione degli interventi in via Gambalunga nel tratto frontistante il Cinema 'Modernissimo', la ditta esecutrice dei lavori ha l'obbligo di ripristinare provvisoriamente il suddetto tratto di sede stradale durante gli orari di non operatività del cantiere; - divieto di sosta ambo i lati con rimozione coatta 0-24 su via Gambalunga nel tratto da Corso d'Augusto a piazza Ferrari. Dopo la posa della nuova condotta fognaria seguiranno interventi manutentivi su ulteriori sottoservizi. In via conclusiva si procederà con l'intervento di ripavimentazione in pietra.

15/05/2023, 17:20