Nuove denunce e sanzioni per lucciole e clienti

Otto denunce per inottemperanza al foglio di via obbligatorio, due "clienti" multati, una quindicina di persone identificate. E' il bilancio dei controlli antiprostituzione svolti la notte scorsa dagli agenti del nucleo ambientale della Polizia municipale su tutto il territorio, con particolare attenzione nei confronti dell'area di via Dardanelli e della zona mare sud fino al confine con Riccione (Marebello, Rivazzurra e Miramare).

L'attività di controllo ha portato alla denuncia per inottemperanza all'ordine di allontanamento dal territorio di otto prostitute rumene. Mille euro di multa a testa, invece, per due clienti (un egiziano residente sul territorio e un riccionese) delle lucciole sorpresi dagli agenti. Complessivamente sono state una quindicina le prostitute controllate e identificate, tra cui una ucraina e una cinese.

Nella stessa nottata, dietro le segnalazioni giunte da alcuni cittadini, la Polizia municipale ha inoltre effettuato una serie di controlli su edifici ed alberghi dismessi.

15/05/2023, 17:09