Contributo per l'acquisto dei libri di testo: martedì 20 settembre l’incontro informativo per le famiglie

Data di pubblicazione

Dall' 1 al 30 settembre è possibile richiedere la concessione del contributo per l'acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado della regione Emilia Romagna, per l'anno scolastico 2016/2017.

La grande novità di quest’anno è che la domanda di contributo dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE ON LINE attraverso il portale ER.GO Scuola. Vista l'importante novità, il Comune di Rimini - attraverso il suo Punto Pane e Internet  e l'ufficio Diritto allo studio -  promuove un incontro informativo in cui verranno esposte le modalità per compilare ed inviare la domanda. L'incontro si svolgerà martedì 20 settembre alle ore 16 presso la sala conferenze del centro civico "Villaggio 1° maggio" in via Bidente 1 P.

Si ricorda alle famiglie, in particolare a quelle  che non hanno possibilità di accesso o competenza per navigare in rete, che è anche attivo un servizio di supporto per la compilazione della domanda a cui si accede su prenotazione.

Per info: Punto PEI Comune di Rimini, piazza Cavour, 29. Tel. 0541.704704.

E mail: paneeinternet@comune.rimini.it

 

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 16:52