Terminati i lavori di attraversamento sul parco Fabbri, da lunedì 17 gli interventi di posa in via Melozzo da Forlì. Garantito l’accesso ai residenti e il passaggio ciclopedonale.

Condotta dorsale sud del PSBO: Terminati i lavori di attraversamento sul parco Fabbri, al via da lunedì 17 gli interventi in via Melozzo da Forlì

Continua senza sosta il crono programma dei lavori sulla condotta sud del PSBO di Rimini. Dopo aver terminato i lavori di attraversamento sul parco Fabbri, il cantiere si concentrerà ora su via Melozzo da Forlì, Per consentire l’esecuzione dei lavori di scavo per e dei lavori di posa della condotta per la posa dei collettori fognari, comportando la modifica temporanea e parziale della viabilità. A partire da lunedì 17 i lavori inizieranno dall’incrocio tra via Bramante e via Melozzo da Forlì per poi proseguire in direzione via Saffi. Via Melozzo da Forlì sarà chiusa a tratti (come previsto nei diversi step dall’Ordinanza https://www.poliziamunicipalerimini.it/sites/default/files/i_melozzo_saffi_-_hera_dorsale_sud.stamped.pdf), seguendo lo stato di avanzamento dei lavori, garantendo  sia l’accesso ai residenti che il passaggio ciclopedonale.

15/05/2023, 16:36