Conciliazioni CORECOM: nell'88% dei casi raggiunto un accordo positivo

Sono state 83 le conciliazioni CORECOM svolte dal mese di novembre ad oggi presso l’Ufficio Tutela del Consumatore del Comune di Rimini e nell’88% dei casi si è raggiunto un accordo positivo tra le parti
Data di pubblicazione

“Un servizio gratuito che abbiamo voluto fortemente anche a Rimini - sottolinea l'Assessore Irina Imola alla Tutela del Consumatore - per permettere ai cittadini di tutta la Provincia, di risolvere in video conferenza con il CORECOM Emilia-Romagna, controversie in materia di telecomunicazioni sorte tra utenti ed operatori della telefonia sia fissa che mobile, internet, pay-tv, ecc.., prima che queste siano presentate all’Autorità Giudiziaria.”

Un’iniziativa apprezzata da tanti cittadini tra cui anche dal Vice Sindaco del Comune di San Giovanni in Marignano Claudia Montanari,  che ha avuto l’occasione come privato cittadino di valutarne con soddisfazione l’esperienza.

Per informazioni ulteriori è possibile consultare questa pagina oppure telefonare al numero 0541/704704 presso l’URP.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 17:05