Le limitazioni alla circolazione dalle ore 3 alle ore 20 di sabato 14 marzo

Il Comando di Polizia municipale comunica in occasione dello svolgimento della manifestazione “Circuito Duathlon Sprint, seconda tappa del Campionato Italiano per Società maschili e femminili”, che avrà luogo nella giornata del 14 marzo, sarà temporaneamente modificata la circolazione stradale nelle vie interessate dalla gara.

In particolare dalle ore 3 alle ore 20 di sabato 14 marzo saranno chiuse completamente alla circolazione le seguenti vie, dove, da mezzanotte, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta:

• Ramusio, nel tratto da via Duca D’Aosta a via Cappellini;
  • Cappellini, nel tratto da via Ramusio a via Colombo;
  • controviale di via Colombo;
  • piazzale Fellini;
  • via Luci del Varietà (già via dell'Esperanto) nel tratto da via Saint-Maur Des Fosses a via Duca D'Aosta;
  • via Giulietta Masina (già via Zamenhof) nel tratto da via Saint-Maur Des Fosses a via Duca D'Aosta;
  • via Saint-Maur Des Fosses, sia i tratti posti all’interno del piazzale Fellini sia il tratto di congiungimento con le vie Luci del Varietà (già via dell'Esperanto) e Giulietta Masina (già via Zamenhof) lato RA;
  • Duilio nel tratto dal controviale di via Colombo a via Colombo;
  • via Adolfo Busi (già via Massenet);
  • via Marcello Dudovich (già via Schubert);
  • via Destra del Porto nel tratto da piazzale Boscovich a via Colombo;
  • lungomare Tintori, nel tratto da via Adolfo Busi (già via Massenet) a piazzale Boscovich;
  • Colombo, nel tratto dalla Rotonda Grand Hotel a via Destra del Porto;
  • via senza nome di collegamento con la via Colombo;
  • Rotonda Grand Hotel;
  • via Beccadelli, da via Giulietta Masina (già via Zamenhof) compresa al lungomare Tintori;
  • lungomare Murri;
  • lungomare Di Vittorio, dal lungomare Murri fino al Piazzale Gondar compreso;
  • piazzale Marvelli (ex piazza Tripoli), nel tratto dal lungomare Murri compreso a viale Vespucci escluso;
  • piazzale Gondar, nel tratto posto fra il lungomare Di Vittorio compreso e il viale R.Elena/R.Margherita escluso; corsia lato mare del lungomare Tintori, dal piazzale Kennedy alla Rotonda Grand Hotel.

Sospesi anche gli attraversamenti pedonali nelle aree soprindicate, mentre rimane consentito il transito pedonale lungo i marciapiedi del lungomare e delle aree non impegnate dalla manifestazione.

Modifiche temporanee della circolazione veicolare sono previste nelle aree limitrofe esterne a quelle utilizzate per la manifestazione dalle ore 3 alle ore 16 di sabato 14 marzo.

Dalle ore 14 di venerdì 13 marzo alle ore 20 del 14 sarà in vigore il divieto di sosta, con rimozione coatta, su ambo i lati del lungomare Tintori e di via Alberto Bianchi.

15/05/2023, 17:26