Cinquantamila depliant per Centro Vivo Estate 2004

L'articolato programma di manifestazioni che si svolge a luglio e agosto in centro storico promosso durante il week end pasquale
A partire dal week end pasquale saranno distribuiti negli uffici Iat e nelle strutture ricettive del Comune di Rimini 50 mila depliant informativi della manifestazione 'Centro Vivo Estate 2004- serate magiche nel cuore di Rimini'. Si tratta di una prima iniziativa promozionale inerente l'articolato programma di manifestazioni che, nei mesi di luglio e agosto, si svolge sullo sfondo del centro storico di Rimini. Nel dettaglio di 'Il Ponte tra suoni e lumi' (ideato e organizzato dalla Cooperativa Atlante), 'La moda scende in piazza' (ideato e organizzato da CNA Rimini), '25 giugno 1475, Roberto Malatesta sposa Elisabetta da Montefeltro' (ideato e organizzato da Confcommercio Rimini, Comitato di piazza Ferrari e Castellaccia); a questi eventi vanno aggiunti gli ormai tradizionali mercatini serali del mercoledì e del venerdì, dedicati rispettivamente ai bambini e al mondo del collezionismo e dell'antiquariato. Quest'anno, grazie allo specifico tavolo di lavoro messo in piedi dall'Assessorato alle Attività Economiche del Comune di Rimini, è stato per la prima volta possibile coordinare un calendario delle singole manifestazioni, capace di accrescere l'offerta turistica della città, esaltando nel contempo le caratteristiche dei luoghi del centro storico di Rimini. L'omogeneizzazione del programma ha permesso la realizzazione per tempo di una comunicazione complessiva su 'Centro Vivo Estate 2004'. A partire dalla Pasqua, e quindi di seguito per i mesi di maggio, giugno e luglio, verranno distribuiti negli sportelli informativi, nei pubblici esercizi e negli alberghi riminesi decine di migliaia di depliant informativi; in più spot radiotelevisivi su emittenti locali e regionali, spazi pubblicitari su carta stampata, manifesti e locandine. 'In questo modo- dichiara l'Assessore alle Attività Economiche, Antonio Gamberini- già in questi giorni i visitatori potranno essere messi a conoscenza di una programmazione estiva di eventi in centro storico ricca di contenuti spettacolari e interessanti. Un'opportunità che merita di essere valorizzata adeguatamente.' L'operazione è stata resa possibile grazie al contributo di Comune di Rimini, Provincia di Rimini, Camera di Commercio e Fiat Center Rimini, Teddy, Marr e SGR.

15/05/2023, 17:17